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Corsi Internship Camp di StSicily

Internship Camp's Courses - Corsi Internship Camp

StSicily, sta attualmente organizzando corsi di internship camp, che si svolgeranno nel 2022. I corsi riguardano la formazione di diverse figure professionali. Ogni corso si svolgerà in due sessioni differenti: in inverno e in estate.

I corsi organizzati da StSicily, previsti per il 2022, sono:

 

Tutti i corsi verranno avviati durante gli internship invernale / estivo del 2022, e si svolgeranno a Monaco di Baviera, in Germania.

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RESPONSABILITÀ

  • Raccogliere dati quantitativi, e qualitativi provenienti da campagne di marketing.
  • Eseguire analisi di mercato, e ricerche sulla concorrenza.
  • Assistere in attività promozionali di marketing, e pubblicità (ad es. social media, direct mail, e web).
  • Gestire ed aggiornare sistemi di database aziendali, e di customer relationship Management (CRM).
  • Monitorare i canali social per trovare notizie, idee e meme di tendenza, quindi sfruttare queste tendenze. attraverso i nostri account sui social media.
  • Eseguire ricerche nei settori dei nostri clienti, per fornire suggerimenti, e consigli utili per espandere il loro mercato nello spazio digitale.

 

REQUISITI

  • Immatricolazione ad un corso di laurea triennale, o BTS, o Master.
  • Eccellenti capacità di comunicazione verbale, e scritta in inglese.
  • Capacità di prendere una decisione, e recepire rapidamente le informazioni.
  • Forte desiderio di imparare con una guida professionale.
  • Passione per il settore del marketing, e le sue best practice.
  • Ottima conoscenza di MS Office.
  • Competenze linguistiche: Obbligatoria la lingua Inglese, e preferibilmente quella tedesca.

 

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RESPONSABILITÀ

  • Ricerche di mercato, generazione di contatti, prospezione tramite chiamate a freddo, impostazione, e partecipazione a chiamate, e riunioni di vendita, aggiornamenti di follow-up, e CRM, vendita diretta di abbonamenti, e sponsorizzazioni (per gli account assegnati), costruzione, e mantenimento di relazioni con i clienti esistenti.
  • Assistere nello sviluppo e nell’aggiornamento di tutti i materiali di marketing (eventi o webinar), in formato cartaceo e online.
  • Assistenza generale e supporto organizzativo al reparto BD.
  • Eseguire l’analisi della concorrenza per identificare le idee in cui la nostra azienda può superare i concorrenti del settore.

 

REQUISITI

  • Motivato a lavorare con scadenze ravvicinate, e obiettivi ambiziosi; appassionato di concludere affari sotto pressione, e in un ambiente ad alto ritmo (esperienza nelle vendite aziendali, ruolo di contatto con il cliente, ambiente B2B, vendite di appartenenza e sponsorizzazione è un vantaggio aggiuntivo).
  • Eccellenti capacità di comunicazione (orale e scritta).
  • In grado di elaborare rapidamente grandi quantità di informazioni, e prendere decisioni per risolvere i problemi.
  • Capace di lavorare efficacemente in team e in autonomia quando richiesto.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (qualsiasi altra lingua straniera costituisce titolo preferenziale).
  • Attualmente studente, o laureando in Economia, Marketing, Gestione delle vendite o simili.
  • Competenza in Microsoft Suite: Word, PowerPoint, Excel (l’esperienza con i software CRM è un vantaggio).
  • Desideroso di conoscere il settore dell’energia, e lo sviluppo del business B2B.

 

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RESPONSABILITÀ

  • Sviluppo completo di prodotti, sistemi, e dispositivi mobili utilizzando C++, Java, PHP, JavaScript, Kotlin, Objective-C, Swift e altri linguaggi.
  • Definire, e migliorare le specifiche di ricerca in collaborazione con il product management, e i team di progettazione UX.
  • Creare interfacce front-end, API, e sistemi back-end in una varietà di linguaggi di programmazione, con un’enfasi su JavaScript, React, e PHP (Hack).
  • Diventare esperto nell’area del prodotto, nella codebase e/o nei sistemi appropriati.
  • Per svolgere lavori e progetti con livelli di complessità crescenti, deve padroneggiare gli standard di sviluppo di Facebook dalla fase di sviluppo a quella di rilascio.
  • Forti capacità comunicative: cercare e fornire costantemente feedback.

 

REQUISITI

  • Creare soluzioni software nell’ambito di una società di ingegneria, o di una startup, utilizzando un linguaggio standard del settore (ad es. JavaScript, PHP, Python, Ruby, C++ e/o Java).
  • Al momento dell’assunzione, si deve ricevere il permesso di lavoro nella nazione in cui si lavorerà, e si dovrà conservarlo durante il lavoro.
  • Laurea in informatica, matematica, o ingegneria.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (qualsiasi altra lingua straniera costituisce titolo preferenziale).

 

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RESPONSABILITÀ

  • Sviluppo Web sul front-end (principalmente PHP e JavaScript).
  • Lavora sul back-end di un sito web utilizzando un framework in house, e Laravel.
  • Gestione, e sviluppo di banche dati.
  • Supervisione, formazione, e revisione del codice del personale junior.
  • Il candidato deve possedere una vasta esperienza di programmazione, e deve dimostrare un interesse di lunga data per la tecnologia, e la programmazione.

 

REQUISITI

  • Buone competenze di: PHP, Javascript, HTML, CSS.
  • Buone competenze di SQL (MySQL).
  • Conoscenza del framework di Laravel.
  • Buona dimestichezza dell’amministrazione di rete, e del supporto alla soluzione di problemi hardware/software IT.
  • Buona conoscenza della sicurezza informatica.
  • Passione per la programmazione, predisposizione ad imparare velocemente, volontà di fornire un alto livello di supporto.
  • Scrivere applicazioni MVC.
  • Amministrazione del server Linux.
  • Amministrazione delle banche dati.
  • Laurea tecnico/scientifica.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (qualsiasi altra lingua straniera costituisce titolo preferenziale).

 

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RESPONSABILITÀ

  • Determinare i mezzi più efficaci per comunicare la nostra narrativa tecnologica, ai media tecnologici specializzati, e ai nostri dipendenti.
  • Creazione e aggiornamento di un calendario dei contenuti per le comunicazioni riguardanti la tecnologia.
  • Assistere il nostro team di reclutamento tecnico nello sviluppo di materiale appropriato per i social network di proprietà di Deliveroo, come LinkedIn, al fine di aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi di reclutamento.
  • Individuazione, ricerca e pianificazione di conferenze, ed eventi per i nostri leader (interni ed esterni).
  • Per supportare le comunicazioni suggerite, preparare note di intervento, bozze di articoli, e brief digitale.

 

REQUISITI

  • Esperienza lavorativa in un’azienda, con mansioni di comunicazione (interna o esterna), o come consulente di comunicazione per le aziende.
  • Cosituisce un vantaggio ulteriore, avere lavorato sulla comunicazione interna ed esterna, in particolare sulle relazioni con i media.
  • Ottime capacità di comunicazione scritta e orale.
  • Essere pieni di risorse, orientati all’azione e ai dettagli.
  • Fiducioso nel trattare con un’ampia gamma di stakeholders interessati, e crescere professionalmente in un’atmosfera frenetica.
  • Capacità di generare risultati fattibili combinando creatività, e pensiero analitico.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (qualsiasi altra lingua straniera costituisce titolo preferenziale).

 

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NOTE

Gli stage non sono retribuiti.
Benefits: no.
Durata dello stage: da 2 a 6 mesi.
Data di inizio: 01 gennaio 2022.
Scadenza domanda: 15 dicembre 2021.
Luogo: Monaco di Baviera, Germania.

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