In primo piano nei media







Esperienza Unica: Sicilia, Firenze, Monaco e Gran Canarie
Stage a distanza da tutto il mondo
Siamo un’azienda unica al mondo, con sede in Sicilia, per aiutare gli studenti di tutto il mondo a fare uno stage in un ambiente multiculturale offrendo la migliore esperienza di lavoro in Italia.
Siamo impazienti di sviluppare un Global Mindset, con Soft Skills, ed Hard Skills per aiutare le aziende/organizzazioni a internazionalizzare il proprio business con il supporto degli studenti, e la metodologia STsicily: in una parola con il Programma Internship Camp ®.
Forniamo un’esperienza che ti dà la sicurezza per affrontare i problemi nella tua futura carriera.
Si chiama Internship Camp, perché è uno stage e gli studenti lavorano in aziende diverse ma è anche un Camp: gli studenti vivono nello stesso villaggio, che si chiama Balestrate, vicini tra loro, e condividono non solo un’esperienza di lavoro ma anche esperienza di vita.
Destinazioni degli Internship Camp di StSicily
Testimonianze
Alison Perrette
Vengo dalla Francia, nel nord-ovest, vicino a Nantes.
Attualmente sto conseguendo il mio certificato nazionale superiore in Commercio Internazionale, di due anni presso il Lycée Europe Robert Schuman, a Cholet, in Francia.
Sono stata selezionata, come tirocinante. per tre mesi in un internship di StSicily, un'azienda italiana con sede in Sicilia .
Grazie a StSicily il mio obiettivo attuale è quello di fare ricerca nell'ambito commerciale, e migliorare il mio inglese.
Alison Perrette
Lou Ann Leray
Vengo da Nantes, Francia. Attualmente sto frequentando un corso biennale post Advanced Level in commercio internazionale a Cholet, presso il Lycée Europe Robert Schuman.
Al momento, sono una tirocinante presso un internship camp di StSicily, un'azienda con sede a Balestrate, in Sicilia.
Mi occupo di marketing, prospezione, e sviluppo commerciale. Vorrei migliorare il mio italiano oltre che il mio inglese.
Lou Ann Leray

Hugo Levy
Vengo dalla Francia e vivo in una città vicino a Parigi, chiamata Chatillon.
Attualmente sto studiando Commercio internazionale all'Aurom di Parigi.
Attendo con ansia questo stage all'estero perché mi permetterà di migliorare il mio inglese, di conoscere meglio la cultura, e lo stile di vita italiano, e soprattutto di migliorare le mie capacità professionali, soprattutto nella prospezione perché è ciò che ho studiato durante l'anno.
I miei hobby sono il basket, le arti marziali, e viaggiare per scoprire le culture di altri paesi.
Hugo Levy

Deekshith Shetty
Vengo dall'India. Sono laureato in ingegneria meccanica.
Dopo la laurea ho maturato esperienza lavorativa nel campo del petrolio, e del gas come Ingegnere meccanico.
Sono stato selezionato, e coinvolto per un tirocinio da StSicily Group, in Italia, per uno stage in vendite e marketing, come project manager, e team leader.
Per me questa è una grande opportunità per lavorare all'estero, e guidare un team composto da persone provenienti da diversi paesi.
Sono una persona di mentalità aperta, curiosa, dinamica ed entusiasta, molto concentrata, e interessata ad imparare facendo
Deekshith Shetty
Jean de Villemeur
Vengo dalla Francia e ho conseguito una laurea in commercio internazionale di 2 anni al Lycèe Notre-Dame du Granchamp a Versailles.
Sono stato selezionato da StSicily, un'azienda italiana per fare uno stage di due mesi iniziato a maggio e terminato a luglio.
Qui ho fatto prospezione realizzando molti database e sondaggi.
Sono stato davvero felice di trascorrere il mio tempo qui e ringrazio Piero Tuzzo, il mio manager e Natalia Schneider, la mia insegnante di inglese per questa esperienza davvero fantastica.